• Home
  • Cultura
  • Sassano, nasce la consulta delle associazioni teatrali del Vallo di Diano

Sassano, nasce la consulta delle associazioni teatrali del Vallo di Diano

di Marianna Vallone

Nasce la Consulta delle associazioni teatrali del Vallo di Diano e sarà presentata sabato alle 11:00 nella sala del centro polifunzionale di Silla di Sassano.

Il progetto stato ideato da Giancarlo Guercio, attore e regista di Buonabitacolo e voluto dai sindaci di Monte San Giacomo e Sassano, Raffaele Accetta e Tommaso Pellegrino.

“Il nostro territorio è ricco di iniziative culturali e teatrali; sono numerose le realtà associative che si occupano di teatro capaci di offrire una grande occasione di crescita e di sano intrattenimento per chi vi partecipa e per chi vi assiste”, ha dichiarato il sindaco di Monte San Giacomo, Raffaele Accetta.

Le selezioni per partecipare al laboratorio di arti sceniche ed espressioni teatrali per adulti e per ragazzi si terrà martedì 25 e giovedì 27 ottobre dalle ore 16:00 alle 20:00.

Il laboratorio invece comincerà il 3 novembre e si terrà ogni martedì e giovedì con il seguente orario:
Ragazzi: (età 8-15): martedì e giovedì ore 16.30-18.00
Adulti: (età dai 16): martedì e giovedì ore 18.30-21.00

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019