Sapri si accende per la Notte Bianca: musica, spettacoli e negozi aperti

| di
Sapri si accende per la Notte Bianca: musica, spettacoli e negozi aperti

Manca davvero poco ormai alla nuova edizione della “Notte dei Regali – la notte bianca dello shopping, dello spettacolo, dello sport e della cultura”, in programma domenica 22 dicembre a partire dalle 18 a Sapri. Tra attività per bambini, attrazioni per i grandi, negozi aperti tutta la notte e spettacoli di musica e comicità, la cittadina della Spigolatrice è pronta a fare il pieno di presenze.

In programma, musica, animazione per bambini, sfilate vintage, trekking urbano, danza, esibizioni dimostrative di calcetto, karaoke, proiezione film per bambini, basket e pallavolo, mostre presepiali, mercatini solidali, giochi pirici, grandi attrazioni. Uno spazio sarà dedicato alla cultura con l’esibizione del cantastorie Biagio Accardi e la presenza del bibliomotocarro, una vera e propria biblioteca mobile gestita dall’ideatore Antonio La Cava. Grande attrazione per i bambini sarà la casa di babbo natale.

Lo spettacolo conclusivo alle 22 è affidato al fortunato format di Made in Sud. Saranno presenti Enzo & Sal, i Doppia Coppia, Tony Figo, gli Arteteca, i Sud 58 e le Suddine. L’iniziativa dedicata allo shopping e al divertimento, è stata organizzata dal Comune di Sapri con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata