A Gioi PUNTOZERO | il meeting delle associazioni indipendenti

| di
A Gioi PUNTOZERO | il meeting delle associazioni indipendenti

«Portate i vostri lavori, i vostri progetti, le iniziative della vostra associazione/organizzazione… ma anche solo le vostre teste. È importante ogni singola presenza al meeting che fa incontrare le realtà che operano sul territorio e che, senza dubbio, fanno di tutto per far progredire queste nostre realtà locali. Per progettare insieme, per costruire insieme».

► L’associazione culturale ENZO INFANTE presenta 

PUNTOZERO | il meeting delle associazioni indipendenti

L’associazione culturale Enzo Infante presenta “PUNTOZERO”, il meeting delle associazioni indipendenti che operano nel territorio cilentano.
Il fine della manifestazione, a cadenza annuale, è instaurare una tavola rotonda per discutere quelle che sono le necessità di un territorio con la voglia di aumentare il suo potenziale culturale e far crescere gli spazi e gli eventi rivolti a un pubblico giovane e creativo, coinvolgendo direttamente.
La caratteristica principale del Cilento è la bellezza della sua terra pura e incontaminata, ma con uno sviluppo culturale ancora in espansione. E uno degli obiettivi di PUNTOZERO è quello di unire le forze per far conoscere tutte le piccole realtà locali che operano in questa direzione, indipendentemente dal contesto politico e amministrativo locale.

:::

► L’EVENTO ◄

Nello spazio dello “Schito”, piccola isola tra le campagne gioiesi, si terrà una tavola rotonda delle associazioni che aderiranno; una tavola rotonda intesa come punto di incontro (e di equilibrio) di possibilità diverse.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Un pranzo sociale sarà medio per la comunicazione.
E la notte, vissuta a modo nostro e a modo di chi calcherà il palco libero, sarà rivendicazione di un senso altro dello spazio e del tempo.

:::

► NOVITà !!! ◄

Novità di quest’anno, la media partnership con CINEAMA.IT, che per l’occasione ha indetto un laboratorio sul suo sito dove si possono proporre dei cortometraggi che potrebbero essere scelti per essere proiettati durante l’evento. Infatti, come di può leggere sul sito, “obiettivo principale della media partnership con cineama.it è quello di far conoscere le bellezze del territorio cilentano e di coinvolgere i giovani filmaker nazionali per dare risalto e visibilità a i loro lavori che spesso hanno poco spazio e rilevanza nelle numerose realtà mainstream proposte dalle metropoli. […] 

Ecco l’annuncio:
“Hai realizzato un cortometraggio indipendente e low budget? PUNTOZERO -il meeting delle associazioni indipendenti- in collaborazione con cineama.it, ti dà la possibilità di presentare il tuo lavoro durante la manifestazione. Proponi il tuo cortometraggio all’interno di questo laboratorio. La redazione e l’organizzazione sceglieranno i migliori che verranno proiettati la sera dell’evento.”

fonte: http://www.cineama.it/groups/punto-zero-e-cineama-it/

:::

► PROGRAMMA ◄

✱ 12.00 > APERITIVO
✱ 14.00/15.00 > PRANZO SOCIALE
✱ NEL POMERIGGIO > tavola rotonda delle associazioni, intesa come punto di incontro e [di equilibrio] di possibilità diverse.
✱ SUBITO DOPO IL TRAMONTO > proiezione dei cortometraggi proposti dalla community di cineama.it
✱ IN SERATA > luci sul palco libero e dj set

Spazio bar&grill a cura di THERMOPOLIUM wine bar, bar CENTRALE e bar SPORT (Gioi)

:::

PUNTOZERO
22.07.2012 / 12:00 > 00:00
Loc. Schito, Gioi (Salerno)

:::

Se sei interessato a partecipare alla giornata PUNTOZERO, contattaci!

► INFO & PRENOTAZIONI ◄
(per il pranzo sociale, per il palco libero se sei un musicista e per la tavola rotonda se sei un’associazione e/o organizzazione):
infopuntozerogioi@gmail.com
❚ 339.13.43.583 / 339.48.79.841
❚ Facebook: ENZO INFANTE Associazione Culturale / GIOI

INFO CORTOMETRAGGI:
produzioniamenic@gmail.com
info@cineama.it
334. 30.90.261

► Graphic design, communication: kdesignstudio64@gmail.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata