Miriana Trevisan madrina di Sposissima 2012

| di
Miriana Trevisan madrina di Sposissima 2012

Dopo i successi ottenuti delle passate edizioni di PalinuroFashionWeek e i casting per la fiction “Un posto al sole” che andrà in onda tra dicembre e gennaio su Rai 3 la PalinuroFashionEvents in collaborazione con la She’s Eventi curerà la direzione artistica della serata di sabato 1 dicembre per la manifestazione Sposissima2012.

La novità assoluta dopo 11 edizioni la presenza di una testimonial la bellissima Miriana Trevisan.

Forte dei numeri: 90 espositori, racchiusi in uno spazio di 3000 mq, e dei 10.000 visitatori della scorsa edizione, Sposissima è un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze e mettere a confronto prezzi e prodotti. Molte le proposte nel segno delle tradizione per un matrimonio romantico e raffinato, ma anche idee nuove e originali per chi vuole stupire con un abito o un ricevimento da sogno.

Sposissima 2012 è anche spettacolo, con tanti eventi collaterali in programma. Di richiamo per il numeroso pubblico sono le meravigliose sfilate di abiti da sposa, sposo, cerimonia ed intimo, in programma tutte le sere delle 18,00. 
• giovedì 29 sfilate di intimo sposa e concorso miss intimo 
• venerdì 30 VI concorso interregionale Orange Flowers Fashion 
• Sabato 1 defilè alta moda sposi a cura delle Spose di Sissy
• Domenica 2 defilè abiti da sposa e cerimonia 

Sposissima 2012 ha una soluzione ideale per ciascuno e ti aspetta per realizzare tutti i tuoi desideri, dove potrai trovare idee interessanti per organizzare al meglio il giorno del tuo matrimonio. Abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia – video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari e viaggi, in una esposizione completa offerta da selezionati espositori che si rivolge in particolare alla produzione Made in Italy.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata