La squadra di Camerota ottiene successi anche alla gara Indoor di Ponticelli

| di
La squadra di Camerota ottiene successi anche alla gara Indoor di Ponticelli

Nell’ambito dei campionati Regionali Master indoor di Ponticelli l’Asd Camerota Running ha partecipato con alcuni suoi atleti: Vincenzo Colarusso, Salvatore Giordano e Carmine Bruno. Per tale giornata gli atleti locali hanno disputato i 60 Mt ed i 1500 Mt. Con tempi di tutto rispetto per la categoria in cui hanno partecipato.
Il giorno 23 febbraio 2013 si sono svolti i campionati regionali master indoor a Napoli – Ponticelli. Varie discipline in gara, dal salto con l’asta al salto triplo oltre che la corsa. Per la corsa, infatti, due le gare in calendario, dei 60 metri, dove Colarusso e Giordano si sono distinti con tempi di 9’’ e 30 e 9’’ e 60 rispettivamente ottenuti mentre per i 1500 metri sono ancora Colarusso e Giordano a distinguersi con tempi di tutto rispetto, infatti in ordine hanno percorso il chilometro e mezzo in 5 minuti e 14 il primo mentre Giordano si è distanziato di solo un secondo.
Durante la citata manifestazione c’è da segnalare il terzo posto a livello regionale nei 1500 Mt di Vincenzo Colarusso. I complimenti alla squadra vengono principalmente dal presidente Carlo Giuliani che si complimenta con tutti e tre gli atleti partecipanti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata