Tragedia Cilentana, schianto frontale: un morto e un ferito

| di
Tragedia Cilentana, schianto frontale: un morto e un ferito

Un incidente stradale, l’ennesimo, si è verificato lungo la strada provinciale 430 Cilentana all’altezza dello svincolo di Ceraso quando erano le 10.30 circa di questa mattina, sabato 24 marzo. Secondo una primissima ricostruzione fornita dagli inquirenti, una Ford Fiesta, di colore grigio, sarebbe andata ad impattare frontalmente contro un’altra autovettura. Nello schianto è morto Pasquale Rizzuti, un anziano di 78 anni residente a Licusati, frazione di Camerota.

Sull’altra auto, una Opel Astra grigia, viaggiava un uomo di 40 anni di Ceraso trasportato in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La salma del 78enne, invece, si trova nella sala mortuaria del nosocomio cilentano. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere con non poche difficoltà. Drammatica la scena agli occhi dei soccorritori. 

La strada è chiusa al traffico. Ripercussioni e lunghe code sulla Cilentana. Sul posto è atteso il magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Da chiarire la dinamica del sinistro. Le automobili sono irriconoscibili. Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.

©

Apri le foto in basso

Consigliati per te

©Riproduzione riservata