A Pisciotta la festa del Pesce e delle Alici

| di
A Pisciotta la festa del Pesce e delle Alici

Primi con alici e gamberi, pesce arrosto e frittura mista, dolci fatti in casa, il secondo appuntamento dell’estate con la Festa del Pesce: 25, 26 e 27 luglio.

Si rinnova l’appuntamento con la Festa del Pesce a Marina di Pisciotta. Tutta la semplicità dei piatti tradizionali a base di pesce e di alici, accompagnata da spettacoli artistici scelti per rendere memorabile le serate nel piccolo borgo marinaro. Per concludere una gradevole passeggiata tra stand di prodotti tipici e di artigianato etnico e locale, oltre che la visita dei locali e dei negozietti sul lungomare. 

Programma 

Venerdì 25 luglio: Luca Nasti, un interprete d’eccellenza della canzone napoletana. 

Sabato 26 luglio: le note ricercate del gruppo Errantes “Proyecto Flamenco”,  che interpretano la musica partenopea attraverso la passione della cultura andalusa e dei ritmi sudamericani. 

Domenica 27 luglio: animazione Zumba Fitness e Zumba Kids con la Zin Francesca Puglia e la Scuola di danza Artidea. In chiusura, lo spettacolo “Viaggio in valigia” del Clown Josè Martinez Navarra che sarà da preludio alla sorpresa finale!

L’evento è organizzato dall’Associazione Per Marina, ente senza scopo di lucro, attivo nella promozione sociale e del territorio.

Per maggiori informazioni clicca qui

©
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Consigliati per te

©Riproduzione riservata