Barbirotti, consigliere regionale Italia dei Valori, annuncia un ispezione agli ospedali di Vallo e Agropoli

| di
Barbirotti, consigliere regionale Italia dei Valori, annuncia un ispezione agli ospedali di Vallo e Agropoli

Ad annunciare l’iniziativa e’ il consigliere regionale dell’Italia dei Valori Dario Barbirotti che ha gia’ protocollato una interpellanza, rivolta al governatore Caldoro, per conoscere le ragioni del mancato pagamento, da oltre 10 mesi, delle spettanze in favore dei medici convenzionati con le due strutture ospedaliere pubbliche.
“Ho programmato una visita ispettiva negli ospedali di Vallo della Lucania e di Agropoli dove si corre il serio rischio di vedere sospeso il servizio di radiologia a causa delle inadempienze di carattere economico della Regione Campania”.
Barbirotti continua dicendo:“Ho il timore che ancora una volta si vada verso una penalizzazione dell’utenza del servizio sanitario pubblico. Tutti conoscono l’importanza del servizio di diagnostica fornito dalle Radiologie che sono uno strumento per la cura di patologie di particolare gravita’. La Regione Campania, ancora una volta, taglia servizi ai cittadini che, dinanzi alla tutela della propria salute, non esiteranno a spendere soldi nelle strutture sanitarie private.”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata