Sala Consilina: seconda settimana di allenamenti per la Puntotel

| di
Sala Consilina: seconda settimana di allenamenti per la Puntotel

Inizia quest’oggi la seconda settimana di lavoro per la Puntotel Sala Consilina in vista del suo secondo campionato di A2. Le biancorosse, dopo due giorni di riposo, ritornano al lavoro agli ordini di coach Iannarella e del suo staff.
“Le ragazze hanno lavorato bene. Per il momento tutto procede secondo il nostro piano di lavoro. Certo abbiamo dovuto fare i conti con un caldo asfissiante. Tutto sommato posso ritenermi comunque soddisfatto”, dichiara l’allenatore salese.
Le ragazze biancorosse, dal canto loro, sono pronte a continuare la fase preparatoria che proseguirà al ritmo di due sedute giornaliere con quasi cinque ore d’attività quotidiana complessiva presso il PalaPozzillo di Sala Consilina.
Intanto nel roster salese il morale e l’entusiasmo è buono. Tra le nuove e le “vecchie” cicognine si è trovata imediatamente una buona intesa. Insomma si continua a lavorare serenamente per preparare la prima uscita stagionale in programma per domenica, 23 settembre, con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di A2. La Puntotel sarà impegnata in Puglia contro il San Vito dei Normanni. La domenica successiva andrà in scena, invece, il ritorno tra le mura del PalaPozzillo. Domenica, 7 ottobre, inizierà, poi, il campionato di A2 con le biancorosse che debutteranno in trasferta, in Emilia Romagna, con la matricola Crovegli Volley Cadelbosco.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata