Vallo della Lucania, dopo la doppietta di domenica parla Gianmarco Tedesco

Infante viaggi

Gianmarco Tedesco con la doppietta di domenica a Foggia contro il San Severo ha regalato alla Gelbison i primi tre punti di questo campionato ora è già a quota 5 in classifica marcatori.

  • Vea ricambi Bellizzi

Con i due gol allo “Zaccheria” hai permesso alla Gelbison di conquistare i primi tre punti del campionato confermando il tuo buon momento di forma, quale è il tuo obiettivo personale dopo i 15 goal della scorsa stagione?
«Spero di eguagliare al più presto il bottino dello scorso anno e poi, se possibile, migliorarlo. Devo dire grazie al mister per il modulo di gioco che adottiamo e ai compagni che mi aiutano tanto. Un grazie particolare devo farlo al mio compagno di reparto Esposito che mi crea tanti spazi e mi fornisce tanti assist, spero in futuro di poterglieli ricambiare»
In sede di mercato sei stato cercato da tante squadre anche importanti, come mai hai accettato l’offerta della Gelbison?
«Ho scelto la Gelbison dietro consiglio di mister Ferraro e del D.S. Albano, non nego che mi avevano cercato squadre di C2 e di serie D, comunque sono felice di vestire la maglia della Gelbison»
Secondo te la Gelbison con la vittoria contro il San Severo ha innagurato un ciclo?
«La vittoria di Foggia è stata importante più che altro dal punto di vista psicologico, anche nelle precedenti gara disputate, in cui abbiamo affrontato tre corazzate, non abbiamo sfigurato e meritavamo sicuramente di più, purtroppo qualche nostra distrazione e un po’ di sfortuna ci hanno impedito di portare a casa dei punti che ci avrebbero fatto comodo»
Domenica al “Morra” arriva la Puteolana che gara sarà?
«Sicuramente una gara difficile contro una squadra che ha bisogno di fare risultato per risalire la classifica; avendo in settimana cambiato allenatore e acquistato tre nuovi giocatori saranno ancora più determinati e motivati per cercare di fare punti, comunque noi, come sempre, daremo tutto per continuare sulla strada intrapresa domenica scorsa»
In breve tempo sei diventato un beniamino della tifoseria vallese, cosa prometti loro?
«Spero di potergli regalare tante emozioni e vittorie con i miei gol per raggiungere il più presto possibile i nostro obiettivi»
Gianmarco Tedesco con la doppietta di domenica a Foggia contro il San Severo ha regalato alla Gelbison i primi tre punti di questo campionato (ora è già a quota 5 in classifica marcatori).

  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Vea ricambi Bellizzi