Ligabue, Muse e AC/DC si sfidano nella finale di Panic Attack! ad Agropoli

| di
Ligabue, Muse e AC/DC si sfidano nella finale di Panic Attack! ad Agropoli

Si conclude domani con la finale il contest musicale per tribute band indetto da Panico Art: Panic Attack!

Dopo la serata del 22 (vinta da Cittadino Cancellato con il suo tributo acustico ai Muse) e quella del 27 (vinta dai Figli D’un Cane, tribute band di Ligabue) il 29 i due vincitori (più i Jail/Breakers, con il loro spettacolo dedicato all’Hard Rock degli AC/DC) si sfideranno ad Agropoli in una serata fatta di musica e sensibilizzazione verso tematiche sociali, ambientali e di interesse comune.

L’associazione Panico Art è in questo senso sempre attenta a proporre spettacoli che alla ludicità dell’evento sappiano unire un messaggio.

In questo contesto nasce l’Esercizio di Riciclo Creativo contro la Crisi: Porta con te un Oggetto che non usi più e scambialo con un oggetto di qualcun altro. Il Baratto può essere anche un’occasione per ri-scambiarsi regali di Natale poco graditi!

E ancora, quiz di cultura generale, info che spaziano dalla politica all’economia all’ecologia su volantini e cartoline, reading/indovinelli su frasi pronunciate da personaggi famosi.

Per maggiori informazioni: Panic Attack! ➥ Finalissima: MUSE || LIGABUE || AC/DC [PaNiCo.ArT]

Per seguire le serate in live streaming dal proprio PC: Panic Attack! TV

ARTICOLI CORRELATI

Quattro cartoline su carta riciclata per sensibilizzare il pubblico dell’ECO/MUSIC di Agropoli sulle questioni ambientali

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata