Puntozero a Gioi Cilento: da mezzogiorno a mezzanotte dodici ore di jam e incontri

| di
Puntozero a Gioi Cilento: da mezzogiorno a mezzanotte dodici ore di jam e incontri

Manca ormai poco a PUNTOZERO: vi ricordiamo, quindi, la programmazione della giornata di venerdì 29 luglio:

l’appuntamento per tutte le associazioni è alle 12:00, allo Schito (da Gioi, seguire le indicazioni per Omignano -da Omignano, viceversa-. Ad ogni modo, per raggiungerci, vi invitiamo a contattarci via telefono oppure anche via e-mail. Sarà nostra preoccupazione rendervi le cose il più facili possibili 😉

12:00/14:00 Sistemazione delle associazioni (per volantinaggio, divulgazione promozionale, tesseramento e/o sottoscrizioni). Un unico, grande, tavolo sarà medio per tutte le attività che si intende mettere ‘in vetrina’.

14:00/15:00: pranzo sociale aperto a tutti (primo, secondo, acqua, vino). E’ gradita la prenotazione (via e-mail o tel).

15:00/ … le associazioni si incontrano e ‘incontrano’.

18:00/ … : La jam session si intreccia con l’associazionismo. L’orario è prettamente indicativo. Le attività della jam non avranno uno start preciso, in linea con il significato più profondo della stessa. Il palco sarà pronto dalla mattina. Ricordiamo ai musicisti che il palco sarà fornito di tutta la strumentazione audio necessaria (+ N°1 batteria standard + N°1 piano elettrico + N°2 microfoni + N°1 consolle per dj). Sarà necessario, per chitarristi e affini, portare con sé il proprio strumento e relativo jack, così come per i batteristi, se lo ritengono utile, le proprie bacchette e/o piatti (anche se già a disposizione nella strumentazione messa a disposizione dall’organizzazione).

La zona bar di PUNTOZERO sarà gestita da THERMOPOLIUM wine bar: sarà aperta dalle 12:00 fino al termine della serata. In serata, possibilità di cenare con panini e carne alla brace.

Per ulteriori chiarimenti, contattateci pure.
Vi invitiamo, inoltre, a rispondere alla presente per confermare definitivamente la vostra presenza (anche solo con un ‘sì’).

GRAZIE! A venerdì 😉

PUNTO ZERO
29.07.2011 / 12:00 > 00:00
Schito, Gioi (Salerno)

INFO:
infopuntozerogioi@gmail.com / 339.13.43.583 / 339.48.79.841

Facebook: 
http://www.facebook.com/groups/ass.enzoinfante.gioi

Consigliati per te

©Riproduzione riservata