“a ferro e Fuoco”: a Vallo della Lucania l’arte è… vandalica!

| di
“a ferro e Fuoco”: a Vallo della Lucania l’arte è… vandalica!

Mariarosaria Pugliese, Augusto Lenza, Giuseppe Fragomeno, Mariadori Calabrese, Pat, Peppo Di Motta, Vincenzo Maria Palladino, Vincenzo Passannate: questi i nomi degli artisti che prenderanno parte alla mostra allestita nei pressi della Vico’Sound di Vallo della Lucania in piazza Vittorio Emanuele.

“La mostra [“a ferro e Fuoco” arte vandalica] – ci spiegano gli organizzatori – è nata per dare più movimento e vita alla sala prove durante quersti giorni di festa. Sono 7 gli artisti che hanno esposto le proprie opere sotto la direzione artistica di Giuseppe Di Motta. Dai dipinti su tela ad opere in ferro grandezza uomo fino a istallazioni video. Entrando al Vico’Sound si viene invasi da un ambiente magico. Gli artisti sono tutti locali”.

Un’iniziativa che si va ad unire a quella canonica della sala prove: “La sala prove vive sempre di musica. Ieri sera ospiti Alessandro Galdieri e Luana Scola nella preparazione di un nuovo progetto musicale. Grazie a tutti gli artisti che hanno collaborato”.

La mostra durerà fino al 30 luglio.

“L’arte non è mai programmata… specie quella vandalica!”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata