Tragico schianto in autostrada: due morti

| di
Tragico schianto in autostrada: due morti

Anas comunica che, a causa di incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione nord (km 9,000) tra gli svincoli di Pontecagnano nord e S. Mango Piemonte. Per cause in corso di accertamento, lo scontro è avvenuto tra due veicoli. Nell’impatto due persone hanno perso la vita. Il traffico in direzione Salerno è deviato allo svincolo di Pontecagnano nord al km 12, 600 con proseguimento lungo tangenziale e rientro in Autostrada A2 allo svincolo di Salerno Fratte al km 2,000. Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, della Polizia stradale e dei vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

L’impatto è stato violentissimo ed ha provocato la morte di un ragazzo di Calvanico e di un uomo di Battipaglia. Si tratta di Francesco Merola, 25 anni, e di Carmine Moretta, 68 anni. Merola, che pare abbia imboccato l’autostrada contromano, avrebbe festeggiato oggi il suo compleanno.

Aggiornamento ore 10.57
Anas comunica che è stato riaperto il tratto lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pontecagnano nord e San Mango Piemonte a Salerno, precedentemente chiuso per un incidente in cui hanno perso la vita due persone.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata