Malore rischia di compromettere il concerto dei Tiromancino a Vallo della Lucania, tutto confermato

| di
Malore rischia di compromettere il concerto dei Tiromancino a Vallo della Lucania, tutto confermato

Hanno fatto prendere un colpo ai fan e al comitato festa San Pantaleone di Vallo Della Lucania ma alla fine il concerto dei Tiromancino previsto per questa sera, martedì 29 luglio ci sarà.

A far preoccupare i vallesi è stato l’annullamento del concerto dei Tiromancino, in programma tenere ieri sera a Roma, a causa di un malore che ha colpito uno dei componenti del gruppo, Francesco, fratello di Federico Zampaglione .

Questo quanto comunicato ieri su Fb dalla pagina ufficiale dei Tiromancino: «Come vi dicevo ieri il concerto di stasera a Roma non si fara’ . Francesco ancora non si e’ ripreso dal forte virus alimentare che lo ha colpito ormai da una settimana. Vi terremo aggiornati sulla nuova data romana che ci auguriamo sia prestissimo. Grazie e ci dispiace davvero tanto. Fede».

Ed ecco, quindi, la buona notizia comunicata questa mattina: «Oggi Francesco dice di sentirsi un pochino meglio, vuole provare a suonare a Vallo della Lucania. Speriamo vada tutto bene. Ci dispiace ancora tanto x ieri a Roma ma siamo gia’ al lavoro x recuperare. Un abbraccio. Fede»

Pericolo scampato quindi, e tutto confermato per stasera in piazza Vittorio Emanuele alle ore 22.30 si potrà assistere al concerto dei Tiromancino. 

©
Clicca qui per mettere ‘Mi piace’ sulla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Consigliati per te

©Riproduzione riservata