Vibonati, “Le quattro stagioni vibonatesi”. Al via il concorso fotografico per ritrarre il borgo antico di Vibonati

| di
Vibonati, “Le quattro stagioni vibonatesi”. Al via il concorso fotografico per ritrarre il borgo antico di Vibonati

Parte una nuova iniziativa inserita nell’ambito della manifestazione “Le quattro stagioni vibonatesi”. Un concorso fotografico per catturare le sfumature più suggestive del borgo medioevale di Vibonati. Un concorso fotografico dal titolo “Il Borgo Medioevale”, curato nel dettaglio dal Destlabstudio che dal 2005 segue la manifestazione internazionale “Miss Mondo Italia”.

Tutti gli interessati possono presentare presso l’ufficio protocollo del Comune di Vibonati, entro e non oltre le ore 14.00 del 12 agosto 2011, 4 scatti fotografici (formato 30×40) che abbiano ad oggetto: Vibonati, scorci e panorami dell’antico borgo. L’iscrizione è gratuita.  Dal prossimo 12 agosto e sino 16, una giuria, composta da esperti del settore e fotografi professionisti, giudicherà le foto presentate decretando il vincitore del concorso. La premiazione avverrà giorno 17 agosto.

Tutte le foto partecipanti saranno esposte alla galleria Gerbasi, in piazza Carceri, a Vibonati. Infine, tra tutti i partecipanti al concorso, la giuria ne individuerà 15 che prenderanno parte al workshop fotografico dal tema ‘60 style, organizzato da  DestlabStudio, il giorno 19 agosto sul lungomare di Villammare. Nell’occasione saranno presenti due modelle finaliste di “Miss Mondo Italia 2011” che sfileranno con abiti stile anni ’60 in una particolare scenografia a tema.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata