Camerota, miss Parco 2011 giunta all’VIII edizione, la selezione della bellezza cilentana

| di
Camerota, miss Parco 2011 giunta all’VIII edizione, la selezione della bellezza cilentana

Appuntamento per mercoledì 31 agosto. Sarà il porto di Marina di Camerota ad accogliere l’ottava selezione della più bella del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e Alburni. Complice di quest’appuntamento l’assessorato al Commercio e Turismo della splendida cittadina cilentana. Tante le partecipanti che si contenderanno lo scettro di “più bella del Parco”, inoltre la serata sarà allietata da vari personaggi. Per partecipare contatta 320.8115978 e-mail: info@missparcodelcilento.it l’appuntamento per la finalissima sarà per l’11/09/2011  a Vallo della Lucania presso il teatro La Provvidenza, sempre alle ore 21. Un “in bocca al lupo” a tutte le partecipanti.
LA STORIA DEL CONCORSO
“Il Concorso nato da una mia idea” -spiega Lino Miraldi- “nell’estate del 2004, a tre anni dalla vittoria a Miss Italia della mia concittadina Daniela  Ferolla  sin dall’inizio ha riconosciuto tra i suoi obiettivi: il lancio di volti nuovi per il cinema, la moda, la pubblicità;” “lo scopo della mia manifestazione – sottolinea il Patron – è quello di dare alle ragazze del Cilento e del Vallo di Diano una certa visibilità, visto che il nostro territorio, per motivi soprattutto geografici, è un po’ tagliato fuori da quello che accade a Milano e Parigi.
A tal proposito non è casuale il fatto che sia nato proprio nel Cilento, una terra di tante contraddizioni, con l’esigenza particolare di realizzare un Concorso di bellezza che non fosse fine a se stesso, ma bensì il punto d’incontro tra le aziende che operano nel campo della moda e della cosmesi e la ragazza della porta accanto che insegue il sogno di diventare una modella affermata.”
Inoltre, “quotidianamente, le aziende locali che investono enormi budget nella realizzazione delle loro campagne pubblicitarie devono cercare in altri segmenti di mercato le modelle che fanno al loro caso; da tutto ciò, nasce l’abbinamento del Concorso all’importante marchio internazionale Renée Blanche .
Difatti, ormai, da oltre un decennio l’azienda  della famiglia Missano con sede a Omignano è, senza alcun dubbio, una autentica leader nel mercato Internazionale dei prodotti di bellezza per capelli, ponendosi all’orizzonte come una  tra le più importanti realtà industriali del Mezzogiorno”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata