Musica e nuove tecnologie: da Agropoli gli …A Toys Orchestra lanciano una app smartphone e tablet ISO5 e Android

| di
Musica e nuove tecnologie: da Agropoli gli …A Toys Orchestra lanciano una app smartphone e tablet ISO5 e Android

Gli …A Toys Orchestra, dopo la notizia della loro partecipazione al programma Rai3 “Volo in diretta”, condotto da Fabio Volo, lanciano la nuova app smartphone e tablet ISO5 e Android dedicata interamente alla band con tutte le news relative ai tour e a tutte le loro attività e sulla quale, ogni primo giorno del mese, la band renderà disponibili ai loro fan un contenuto audio/video/fotografico speciale inedito.

Questo il link da inserire nel browser di navigazione internet dello smartphone scegliendo poi l’opzione “salva in home”.

Da oggi in esclusiva per i fruitori dell’app un video live inedito relativo ad una versione di “Amnesy International” eseguita durante la data del 2/2/2008 del  tour di “Technicolor Dreams” all’Urban di Perugia e il provino di un brano inedito dal titolo “Robot Boy” scritto nel 2006 su un testo di Tim Burton.

ARTICOLI CORRELATI

Da Agropoli a Raitre: gli …A Toys Orchestra dal 21 marzo all’1 giugno nel nuovo programma di Fabio Volo

Una ri(e)voluzione di mezzanotte: intervista a Enzo Moretto in occasione dell’uscita di “Midnight (R)evolution”, ultimo album in studio degli …A Toys Orchestra

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata