• Home
  • Cultura
  • Concerto di Capodanno doppio a Salerno, sul palco Alessandra Amoroso e Stadio

Concerto di Capodanno doppio a Salerno, sul palco Alessandra Amoroso e Stadio

di Marianna Vallone

Gli Stadio e Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno a Salerno. Appuntamento in piazza Amendola a partire dalle ore 21.15 di martedì 31 dicembre con l’esibizione degli Stadio che proporranno i pezzi più importanti del loro storico repertorio. Alle ore 22.30 toccherà ad Alessandra Amoroso, una delle voci della musica italiana più seguite dai giovani.

Il brindisi augurale di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la serata condotta dalla giornalista e attrice Cinzia Ugatti. «Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città – dichiara il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca – i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertante e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l’età. La nostra piazza sarà gremita di famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di sana allegria salutando tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo. Rinnovo l’invito a moderare il consumo di alcolici ed a prestare massima attenzione nell’uso di fuochi d’artificio, affinché la nostra festa sia meravigliosa». Sul sito www.comune.salerno.it altri dettagli per parcheggi e mobilità.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019