Jamm ja’: Benvenuti a Castellabate, un set tra cielo e mare

| di
Jamm ja’: Benvenuti a Castellabate, un set tra cielo e mare

Dal 4 settembre Castellabate ospiterà le riprese di “Benvenuti al Nord”, sequel di “Benvenuti al Sud”, film che ha reso famosa Castellabate in Italia e nel mondo. Per l’occasione il Comune di Castellabate, l’assessorato all’Agricoltura della Provincia di Salerno e il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, hanno organizzato una serie di eventi collaterali: convegni, spettacoli musicali, proiezioni e degustazioni in attesa del 9 settembre, quando il Castello dell’Abate ospiterà il matrimonio di due eccellenza gastronomiche italiane, una del sud, l’altra del nord e il Consiglio Comunale si riunirà in seduta straordinaria in onore di un nuovo “cittadino” di Castellabate.
L’intero programma verrà presentato nell’ambito di una conferenza stampa domani, mercoledì 31 agosto, alle 11.30, nel Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno.
Interverranno l’assessore provinciale all’Agricoltura Mario Miano, il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano, il presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop Domenico Raimondo, il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli e il vicesindaco Luis

Consigliati per te

©Riproduzione riservata