Cilento, nasconde hashish e marijuana in auto: 21enne in manette

| di
Cilento, nasconde hashish e marijuana in auto: 21enne in manette

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, hanno fatto scattare un blitz antidroga a Punta Capitello, nel comune di Montecorice. Un ragazzo pregiudicato di 21 anni, Francesco Saja, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Il ragazzo nascondeva hashish e marijuana. I carabinieri di Santa Maria di Castellabate, diretti dal maresciallo Santino Musto, hanno fermato il 21enne a bordo della propria autovettura e, a seguito della perquisizione del veicolo e personale, hanno rinvenuto circa 30 grammi di hashish e marijuana.

Le successive perquisizioni eseguite nelle abitazioni di Montecorice e Ricigliano, dove domicilia l’arrestato, hanno consentito di rinvenire due panetti di hashish, dal peso di 250 grammi circa e 30 grammi circa di marijuana, nonché materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente oltre ad una cospicua somma di denaro contante, sicuro provento dell’illecita attività.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla stessa. Continua intanto l’attività investigativa dei militari della compagnia di Agropoli per contrastare il fenomeno in tutta la fascia costiera. Sono quattro, infatti, gli arresti nel giro di pochi giorni tra Castellabate, Perdifumo, Giungano e Montecorice.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata