Lite tra vicini finisce nel sangue: tre feriti a coltellate

| di
Lite tra vicini finisce nel sangue: tre feriti a coltellate

Ancora una violenta lite condominiale a Pagani, dove tre persone sono finite in ospedale dopo un accoltellamento avvenuto ieri pomeriggio in via Romana. A scontrarsi, per motivi ancora in corso di accertamento, sarebbero stati due condomini, entrambi 55enni, già protagonisti in passato di discussioni per questioni futili.

Durante la colluttazione è rimasto coinvolto anche il figlio di uno dei due, un 31enne che avrebbe cercato invano di sedare la lite. Secondo le prime testimonianze, dopo una violenta discussione verbale, sono comparsi i coltelli: uno dei contendenti è stato colpito al torace, un altro al piede, mentre il giovane è stato ferito all’addome.

I tre sono stati trasportati negli ospedali di Nocera Inferiore e Pagani: nessuno è in pericolo di vita, ma due di loro sono stati sottoposti a interventi chirurgici. Sul posto i carabinieri della tenenza di Pagani, coordinati dal tenente Arcangelo Silecchia, che hanno recuperato le armi usate e stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata