Turismo, Ceraso apre le porte al mercato cinese: incontro con la Shanghai Luxiong Travel Agency

| di
Turismo, Ceraso apre le porte al mercato cinese: incontro con la Shanghai Luxiong Travel Agency

Il Comune di Ceraso guarda all’Oriente e punta con decisione sul turismo internazionale di fascia alta. Nei giorni scorsi il vicesindaco ha accolto in paese il signor Bruce, rappresentante della Shanghai Luxiong Travel Agency, uno dei tour operator più affermati del mercato cinese e britannico.

L’agenzia, con oltre sette anni di esperienza nel Regno Unito e una nuova strategia mirata all’Italia, è specializzata in turismo esperienziale e di lusso. Organizza tour privati, viaggi per famiglie facoltose e pacchetti tematici legati all’enogastronomia e alla cultura mediterranea. Tra le proposte più originali figura l’“Oil Travel”, un viaggio dedicato alla scoperta dell’olio e dei sapori autentici del territorio, oltre a vacanze mare di una settimana nel Sud Italia.

«La visita del signor Bruce – spiega il vicesindaco – conferma che Ceraso è percepita come una risorsa unica e di grande potenziale. È la prova che il nostro territorio, situato a pochi chilometri da Ascea e dall’area archeologica di Velia, può diventare una meta di riferimento per un turismo internazionale di qualità».

La Shanghai Luxiong Travel Agency ha già portato oltre 10.000 turisti cinesi nel Sud Italia e intende ampliare la rete di collaborazioni nel Cilento, puntando su esperienze autentiche legate alla natura, alla cucina e all’ospitalità locale.

Con questo incontro, Ceraso compie un passo significativo verso l’obiettivo di posizionarsi come destinazione d’eccellenza nel panorama turistico internazionale. «Avanti, per un territorio sempre più aperto e globale» è il messaggio che arriva dal Comune, pronto a raccogliere la sfida di un turismo di qualità che guarda al futuro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata