28 Ottobre 2025

Halloween in Camper tra zucche, streghe e natura: raduno nel cuore del Cilento

| di
Halloween in Camper tra zucche, streghe e natura: raduno nel cuore del Cilento

Il weekend di Halloween si trasforma in un’occasione unica per vivere l’autunno nel cuore del Cilento a bordo del proprio camper. Dal 31 ottobre al 2 novembre, il Camper Park Cilento organizza un raduno speciale dedicato a famiglie e camperisti presso l’Agriturismo Antica Conca d’Oro di Ogliastro Cilento, tra Agropoli e Paestum.

Tre giorni all’insegna del divertimento, della natura e delle tradizioni locali: un’esperienza pensata per gli amanti del plein air, ma anche per i più piccoli, con attività e animazione a tema “stregato”.

Il programma prevede l’arrivo e la sistemazione degli equipaggi già da venerdì, mentre il sabato pomeriggio sarà dedicato ai bambini, con animazione, omaggi e una merenda a base di tranci di pizza e succo di frutta. In serata, spazio alla convivialità con la “Sagra del Baccalà” all’interno dell’agriturismo, accompagnata da musica e divertimento per gli adulti.

La domenica sarà invece libera, con la possibilità di partecipare a un transfer verso Castellabate, per scoprire uno dei borghi più suggestivi d’Italia.

Il raduno “Halloween in Camper con le Streghe” si inserisce nel calendario autunnale degli eventi dedicati al turismo all’aria aperta e alla scoperta del territorio cilentano, offrendo ai partecipanti la possibilità di soggiornare in un agricamper immerso nella natura, a pochi chilometri dalle coste e dalle colline tra Agropoli e Paestum.

Un appuntamento che unisce avventura, gusto e tradizione, confermando ancora una volta il Cilento come una delle mete più accoglienti per i camperisti di tutta Italia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata