28 Ottobre 2025

Grandi emozioni dalle performance al 2° Raduno nazionale di fuoristrada Città di Padula

| di
Grandi emozioni dalle performance al 2° Raduno nazionale di fuoristrada Città di Padula

Il 2° Raduno nazionale di fuoristrada “Città di Padula”, organizzato dall’associazione Off Road Romito 4×4 Padula si è mostrato come uno degli appuntamenti più rilevanti del panorama nazionale dedicato agli amanti del fuoristrada.

Patrocinato dall’ASI – Automotoclub Storico Italiano e dal Settore Fuoristrada 4×4, l’evento ha attirato oltre quaranta equipaggi provenienti da numerose associazioni del Vallo di Diano, del Golfo di Policastro, del Salernitano e da diverse regioni italiane.

La manifestazione, svoltasi sabato 25 e domenica 26 ottobre, ha avuto come centro operativo l’Agriturismo Aia Antica, che ha accolto partecipanti e visitatori in un’atmosfera di convivialità e entusiasmo. Grandi emozioni dalle performance in zone di montagna articolati in varianti soft e hard, ideati per offrire esperienze emozionanti e sicure a tutti i partecipanti, dai più esperti agli appassionati alle prime armi.

I numerosi visitatori, giunti per assistere all’evento, hanno avuto la possibilità di ammirare anche uno dei simboli più prestigiosi del patrimonio culturale italiano: la Certosa di San Lorenzo, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata