31 Ottobre 2025

Ragazza di 26 anni denuncia: «Mi sono svegliata nuda e confusa. Sono stata violentata»

| di
Ragazza di 26 anni denuncia: «Mi sono svegliata nuda e confusa. Sono stata violentata»

Una 26enne di origini sudamericane, da poco a Salerno per lavoro, ha denunciato di essere stata violentata nella notte tra il 28 e il 29 ottobre all’interno della struttura extralberghiera dove alloggia. La giovane, impiegata in un’attività del centro, ha accusato del presunto abuso il titolare del locale in cui lavora, un giovane imprenditore salernitano.

Secondo il suo racconto, dopo il turno di lavoro i due avrebbero trascorso la serata insieme tra Salerno e un locale della provincia, bevendo alcolici fino a tarda notte. Rientrati in città, l’uomo l’avrebbe accompagnata nella sua stanza, dove poi la ragazza avrebbe perso conoscenza. La mattina seguente si sarebbe risvegliata nuda, con pochi ricordi di quanto accaduto, e avrebbe trovato sul telefono dei messaggi di scuse inviati proprio dall’uomo.

La 26enne ha denunciato l’episodio alla polizia e si è sottoposta agli accertamenti medici previsti dal “percorso rosa” all’ospedale “Ruggi d’Aragona”. Le indagini sono ora condotte dalla squadra mobile di Salerno, guidata dal vicequestore Elvio Barbati, per chiarire la dinamica dei fatti e ascoltare anche la versione dell’uomo coinvolto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata