6 Dicembre 2025

Violenta lite finisce in omicidio a Salerno: ancora dubbi sui motivi

| di
Violenta lite finisce in omicidio a Salerno: ancora dubbi sui motivi

Una drammatica scoperta ha scosso questa sera il rione Picarielli, nella zona orientale di Salerno. Un giovane è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un alloggio situato al primo piano di una palazzina popolare in via Gabriele d’Annunzio.

L’allarme è scattato intorno all’ora di cena, ma all’arrivo dei sanitari del 118 non c’era ormai nulla da fare: il ragazzo era già morto. La natura della morte è ritenuta sospetta e gli inquirenti stanno battendo con decisione la pista dell’omicidio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Salerno, guidati dal maggiore Antonio Corvino, che hanno accompagnato in caserma un uomo per approfondire la sua posizione. Stando alle prime verifiche, tutto potrebbe essere avvenuto durante un tentativo di furto nell’abitazione.

Il giovane, privo di documenti ma trovato con un cellulare subito posto sotto sequestro, sarebbe stato sorpreso mentre rovistava nelle stanze. Il proprietario, rientrando in casa, lo avrebbe colto sul fatto e reagito in maniera violenta.

Gli accertamenti dei militari andranno avanti per tutta la notte per ricostruire con precisione la dinamica e chiarire le responsabilità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata