Un arresto per droga e detenzione illegale di armi è stato eseguito nei giorni scorsi a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. A finire in manette è stato Alex Mancino, fermato dai carabinieri della stazione locale, con il supporto del nucleo carabinieri cinofili di Sarno.
L’operazione risale al 6 febbraio. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, l’uomo è stato fermato mentre era alla guida di un’autovettura. Il controllo è stato seguito da una perquisizione personale, veicolare e domiciliare che ha portato al rinvenimento di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 50 grammi.
Nel corso delle verifiche sono state inoltre sequestrate armi e munizioni: un coltello a scatto, un fucile, tre pistole, di cui due modificate a raffica e pronte all’uso, oltre a due rivoltelle e diverso munizionamento. Trovata anche una somma di 5.000 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’uomo è indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi clandestine. L’operazione rientra nell’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di droga e della diffusione illegale di armi.





