Dopo la storica promozione conquistata attraverso i playoff di Seconda Categoria, arriva la conferma ufficiale: l’AC Caprioli parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente Serena Saullo, con tutta la società, conferma anche l’allenatore, mister Marco Greco, che ha condotto i ragazzi in maglia granata ad una storica promozione.
La società del basso Cilento è già al lavoro per programmare la nuova stagione e affrontare al meglio una categoria che rappresenta un importante traguardo per il club. L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva, consolidare l’organizzazione societaria e dare continuità a un percorso di crescita che negli ultimi anni ha portato risultati significativi.
Parallelamente, l’AC Caprioli proseguirà anche il progetto dedicato alla Terza Categoria, già avviato nella passata stagione. Un’iniziativa che punta a valorizzare i giovani del territorio e a creare un percorso di crescita per i calciatori locali, rafforzando il legame tra la società e le comunità del comprensorio.
In vista del nuovo campionato di Prima Categoria, il club lancia inoltre un appello a imprenditori, attività commerciali e appassionati che intendano avvicinarsi al progetto sportivo. La società è infatti disponibile ad accogliere nuove energie e collaborazioni per ampliare ulteriormente una realtà che negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama calcistico cilentano.
La promozione ottenuta sul campo rappresenta infatti soltanto un punto di partenza. L’AC Caprioli guarda al futuro con ambizione e con la volontà di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone in un progetto che punta a crescere sia dal punto di vista sportivo che da quello sociale.













