A Casaletto Spartano il via a ‘Ospitalità, musica e teatro’: la summer guitar school’

| di
A Casaletto Spartano il via a ‘Ospitalità, musica e teatro’: la summer guitar school’

Credit foto Web Cilento

Musica e laboratori teatrali nel borgo che dell’ospitalità ha fatto da sempre il suo punto di forza. Si terrà a Casaletto Spartano, infatti, dal 13 al 21 luglio la rassegna di musica e teatro all’insegna dell’ospitalità denominata “Ospitalità… tra musica e teatro” IV edizione della Summer guitar school, “Una proposta neuroscientifica: processi cognitivi in musica”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Casalettana in collaborazione con la Guitar Education e research. La presentazione dell’iniziativa si terrà il 4 maggio alle ore 20.09 presso piazza S. Giovanni a Casaletto Spartano. Durante l’incontro verranno illustrati i contenuti del programma estivo e l’avvio dei laboratori teatrali e musicali per i
ragazzi a cura della CTC – Compagnia Teatrale Casalettana da tenersi nei mesi di maggio,giugno e luglio.

Un’iniziativa plastic free che vede tra l’altro il patrocinio del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Casaletto Spartano, la Parrocchia di San Nicola di Bari, la Parrocchia di Santa Maria della Stella.

Il programma prevede laboratori musicali e teatrali, visite alle cascate dei Capelli di Venere, dibattiti sui valori dell’ospitalità, serate di convivialità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata