«A cena con Giuseppe Conte», l’ex premier arriva a Teggiano

| di
«A cena con Giuseppe Conte», l’ex premier arriva a Teggiano

Lunedì 8 maggio l’ex premier Giuseppe Conte e Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, saranno ospiti della cittadina di Teggiano.

Su iniziativa di un gruppo di amici di Teggiano l’8 maggio Dario Vassallo, già candidato per il Movimento 5 Stelle alle elezioni Politiche 2022, nel collegio Eboli – Cilento, torna a Teggiano per salutare i cittadini e proseguire il dialogo e il confronto avviato nella campagna elettorale. Per dare voce al nostro territorio, alle sue bellezze e ai suoi bisogni ad accompagnare Dario Vassallo, il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. L’incontro avrà luogo alle ore 17:00 presso la sala parrocchiale “Pier Giorgio Frassati” a Teggiano.

Dopo l incontro “gli amici di Teggiano” hanno organizzato una cena con il presidente Conte, che si terrà presso Hotel LA Marchesina in via Macchiaroli Teggiano alle ore 19:00. Per partecipare alla cena è obbligatoria la prenotazione entro il 3 maggio. (Peppe Di Gruccio 339 4041692 e Nicola Arpaia 349 6234091 – il prezzo della cena è di 25 euro a persona)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata