A Vallo della Lucania la presentazione del libro «Perché proprio a me? Storie di malattia»

| di
A Vallo della Lucania la presentazione del libro «Perché proprio a me? Storie di malattia»

Si intitola «Perché proprio a me? Storie di malattia» il libro a cura di Pietro Masullo, medico oncologo, che sarà presentato domani, sabato 3 dicembre, a Vallo della Lucania alle 10.00 presso l’aula consiliare del Comune.

Sarà di scena il dott. Pietro Masullo, medico oncologo e curatore del libro, presenterà il volume che racconta le storie di malattia che ha conosciuto da vicino nel corso della sua carriera.

La presentazione del libro sarà accompagnata dai saluti di benvenuto di Antonio Sansone, sindaco di Vallo della Lucania, Iolanda Molinaro, assessore del Comune di Vallo della Lucania, Tommaso Pellegrino, medico chirurgo, consigliere regionale, Antonella Tarquini, presidente associazione Mawu Aps. Interverranno: il senatore Francesco Castiello, presidente della Fondazione Grande Lucania, Luigi Rossi, già preside della Facoltà di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Salerno, Gerardo Botti, già direttore scientifico dell’Istituto Pascale di Napoli. Concluderà l’autore, Pietro Masullo. A moderare sarà la giornalista Carmela Santi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata