• Home
  • Attualità
  • Acciaroli, lo stilista Roberto Cavalli arriva con il suo yacht

Acciaroli, lo stilista Roberto Cavalli arriva con il suo yacht

di Antonio Vuolo

Relax cilentano per lo stilista italiano Roberto Cavalli. A bordo del suo yacht di 28 metri è approdato nel porto di Acciaroli, a Pollica, accompagnato dalla fidanzata Sandra Nilsson. Il noto stilista, immortalato in foto da Veronica La Greca, è arrivato in porto con Freedom, lo yacht progettato per lui da Tommaso Spadolini. 

L’area dedicata allo stilista ha una suite, un rifugio e bagni per lui e per lui, un ponte privato e vista panoramica verso prua. Sono solamente alcune delle caratteristiche dello yach che viene noleggiato in alta stagione a cifre che possono superare anche i 400mila euro a settimana.  Quello di Cavalli non è l’unico yacht di lusso avvistato in questi giorni nel Cilento, da Agropoli al Basso Cilento. A Scario, infatti, in questi giorni c’è lo yacht di Valentino. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019