Dopo la segnalazione di un lettore di Acciaroli il comune prende provvedimenti

| di
Dopo la segnalazione di un lettore di Acciaroli il comune prende provvedimenti

Un nostro affezionato lettore ci ha inviato una e-mail il 17 agosto  questo l’articolo.
Dopo pochi giorni una lettrice ci invia un messaggio su Facebook: "Ciao ragazzi, volevo dirvi che avete offerto un bel sevizio pubblicando la segnalazione di un cilentano che lamentava la presenza di una piccola tendopoli sulla spiaggia di Acciaroli. Il comune ha provveduto ed ora la spiaggia è ritonata quella che era. "
Il giornaledelcilento.it non può che complimentarsi con l’amministrazione comunale di Acciaroli per la pronta risposta data al lettore, facendo sgomberare la spiaggia da persone che non sanno cosa vuol dire, il vivere civilmente nel rispetto per l’ambiente, in uno dei posti più belli d’Italia.
continuiamo a sollecitare i cittadini a segnalare ogni mancanza da parte di chi non rispetta il nostro amato Cilento. Nulla di quello che riguarda il cittadino può essere nascosto. Ora tocca a te diventare reporter del tuo territorio, del tuo quartiere, del tuo vicolo, del tuo paese, della tua cittadina. Il potere non può pensare di gestire la cosa pubblica a suo piacimento, tanto nessuno lo verrà a sapere.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata