Ad Agropoli “Polvere di Stelle” con Enzo Gragnaniello, Michele Pecora e Paolo Vallesi

| di
Ad Agropoli “Polvere di Stelle” con Enzo Gragnaniello, Michele Pecora e Paolo Vallesi

Sabato 18 dicembre alle ore 20:45, nella cornice del CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli, andrà in scena  Polvere di Stelle (Omaggio al Natale), uno spettacolo unico, un racconto che prende vita tra canzoni incantevoli ed evocative.

«Canteremo insieme brani bellissimi che arrivano dritto al cuore… grandi successi di ieri e di oggi, più artisti e più mondi musicali legati da pensieri con cui provare a cercare il significato autentico di queste festività, attraverso la musica dove tutto è gioia», dice Michele Pecora, ospite e direttore artistico dell’evento. E aggiunge: «A trasportarci nell’atmosfera poetica di questo evento, con noi Enzo Gragnaniello, un cantautore intenso e sincero, voce inconfondibile e una musica senza frontiere. Le sue collaborazioni con Murolo, Mia Martini, hanno dato vita a tante perle come  Ccu Mmè e Donna… Paolo Vallesi, amico e cantautore eccezionale, non poteva mancare in una serata dedicata a raccontare La forza della vita e i sentimenti più puri che si amplificano in questo particolare momento dell’anno».

A condurre l’evento Melissa Di Matteo. Con la partecipazione dell’attore Antonio Speranza e della giovane artista SindroMe.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata