Si terranno venerdì 24 ottobre alle ore 10, nella Cattedrale di Policastro Bussentino, i funerali di Demetrio Lettieri, il giovane di 29 anni deceduto in seguito al tragico incidente in moto avvenuto nei giorni scorsi in località Pantano, nel comune di Policastro Bussentino.
La salma, partita dall’ospedale di Sapri, giungerà nella sua comunità dove l’intera popolazione si prepara a stringersi intorno alla famiglia in un profondo momento di dolore.
A darne il triste annuncio sono i genitori Francesco e Angelika, il fratello Alexsandro, le sorelle Angela, Giovanna e Antonia, insieme alla nonna, ai cognati, agli zii, ai nipoti e a quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
Il giovane, molto conosciuto in paese per la sua gentilezza e il carattere solare, lascia un grande vuoto tra parenti, amici e coetanei. In tanti, in queste ore, stanno affidando ai social messaggi di cordoglio e ricordi di affetto.
La comunità di Policastro si unirà domani in un ultimo abbraccio, per accompagnare Demetrio nel suo viaggio verso il cielo.
