Aeroporto Salerno: nuovi voli per Londra, Ginevra, Milano e Berlino

| di
Aeroporto Salerno: nuovi voli per Londra, Ginevra, Milano e Berlino

Sarà un’estate ricca di novità per gli amanti dei viaggi, con Easyjet che conferma l’avvio delle operazioni dall’aeroporto di Salerno–Costa d’Amalfi a partire dall’11 luglio. La compagnia aerea ha annunciato con entusiasmo l’inaugurazione di cinque nuove rotte, promettendo connessioni dirette con importanti destinazioni europee. Il volo inaugurale, proveniente da Milano Malpensa, aprirà la serie il 11 luglio, seguito il giorno successivo dai voli da Basilea, Ginevra e Berlino, mentre il 13 luglio sarà la volta del collegamento con Londra Gatwick. 

Un calendario che promette di ampliare le possibilità di viaggio per i residenti della regione e i turisti desiderosi di esplorare la Costiera Amalfitana e i suoi dintorni. Johan Lundgren, amministratore delegato di Easyjet, ha condiviso l’entusiasmo per questa nuova fase durante un annuncio ufficiale a Napoli, insieme a Roberto Barbieri, CEO di Gesac. 

Lundgren ha evidenziato l’impegno della compagnia nel facilitare i viaggi, offrendo collegamenti diretti e convenienti tra Salerno e alcune delle principali città europee. Le nuove rotte, inizialmente attive durante la stagione estiva, saranno gestite con tre frequenze settimanali per la tratta Milano Malpensa–Salerno e due frequenze settimanali per Londra Gatwick, Basilea, Ginevra e Berlino. 

Questo garantirà una maggiore flessibilità per i passeggeri e consentirà loro di pianificare viaggi personalizzati in base alle proprie esigenze. Per coloro che sono ansiosi di prenotare il proprio volo, la buona notizia è che i biglietti sono già in vendita a partire da oggi, 29 febbraio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata