Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
9 Marzo 2026
9 Marzo 2026

Agropoli, al via il progetto “Lungomare Sicuro”

| di
Agropoli, al via il progetto “Lungomare Sicuro”

Ha preso il via ieri mattina l’iniziativa “Lungomare sicuro”, che vede la collaborazione tra Croce Rossa Italiana – Comitato di Agropoli e Cilento e Comune di Agropoli. Prevede per tutte le domeniche di agosto un presidio della CRI sul lungomare San Marco. Previsti due turni, uno fisso di mattina (9.30 – 12.30) nei pressi del lido Tre Conchiglie; uno mobile con bici nel pomeriggio (16.30 – 19.30). Ci saranno volontari ed infermieri della CRI, dotati di defibrillatore, pronti a compiere interventi di primo soccorso, in spiaggia come nel contesto urbano.


È partito inoltre lo scorso 4 agosto anche il presidio acquatico a cura dei Vigili del Fuoco che, muniti di moto d’acqua presidieranno tutti i giorni, fino a fine agosto le coste di Agropoli.

«Ringrazio la presidente del Comitato locale di CRI, Gianna Infante e tutti i volontari, come la comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Rosa D’Eliseo e tutti gli operatori. Due importanti iniziative messe in campo per una estate sicura» il commento del sindaco Mutalipassi. 

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata