Agropoli: finali nazionali di tag rugby per le scuole secondarie allo stadio Guariglia

| di
Agropoli: finali nazionali di tag rugby per le scuole secondarie allo stadio Guariglia

Mentre la Nazionale di rugby continua a primeggiare nel rinomato Torneo Sei Nazioni, il Ministero dell’Istruzione e del Merito – Progetto Nazionale Competizioni Sportive Scolastiche 2023-2024, con il generoso sostegno del Comune di Agropoli e la preziosa collaborazione tecnica dell’Atletica Agropoli, è felice di annunciare l’organizzazione delle Finali Nazionali di Tag Rugby per le Scuole Secondarie di primo grado nella città di Agropoli.

700 atleti nel Cilento

Questo prestigioso evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio 2024 presso gli impianti sportivi “Guariglia” e “Torre”, e vedrà la partecipazione di 700 atleti, tecnici e dirigenti provenienti da tutte le Regioni d’Italia, accompagnati dagli accompagnatori. Saranno cinque giorni dedicati alla promozione dei sani valori dello sport, durante i quali Agropoli ospiterà una vasta rappresentanza della comunità sportiva nazionale.

Stand gastronomici

Inoltre, sarà riservato uno spazio speciale all’enogastronomia con la Festa delle Regioni, che offrirà numerosi stand dedicati ai prodotti tipici delle diverse regioni rappresentate dalle 40 squadre partecipanti, sia maschili che femminili. Questo evento rappresenterà un’opportunità unica per assaporare le specialità culinarie di tutto il paese. Parallelamente, sarà dato il benvenuto a una nuova disciplina sportiva nei nostri impianti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata