Agropoli, per due giorni si trasforma nel «Borgo d’oro degli innamorati»

| di
Agropoli, per due giorni si trasforma nel «Borgo d’oro degli innamorati»

Si rinnova l’appuntamento nella città di Agropoli con il Borgo d’oro degli innamorati, giunto quest’anno alla terza edizione. È posticipato di un mese rispetto al solito, vista la concomitanza della festa di San Valentino con le sfilate della 51esima edizione del Carnevale.

Diversi i momenti musicali in programma, un allestimento sul tema dell’amore ed un flash mob. La location è sempre l’affascinante centro storico.

L’inaugurazione è prevista per il giorno venerdì 8 marzo, alle ore 17:00 sugli scaloni Ennio Balbo, a pochi passi dalla porta di accesso al centro storico. Qui si svolgerà un flash mob inaugurale a tema; sabato 9 marzo alle ore 19:00 si terrà un momento musicale, sul belvedere di Costantinopoli, a cura di Valentina Montone. Infine, domenica 10 marzo, alle ore 19.00, nella stessa location ci sarà un ultimo momento musicale a cura dei “Tempi pinocchi” live trio, con Peppe Foresta alla chitarra e voce, Alessandro Di Matteo al basso e Francesco Pandolfi alla batteria. Saranno presenti allestimenti a tema sia sulla piazza Madonna di Costantinopoli che nel tunnel dell’amore (lato destro rispetto all’ingresso del centro storico).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata