7 Febbraio 2026

Agropoli, rientra a casa e trova i ladri: commerciante aggredito

| di
Agropoli, rientra a casa e trova i ladri: commerciante aggredito

Momenti di forte tensione nella serata di ieri ad Agropoli, dove un episodio di criminalità ha scosso la tranquillità di via Toscanini. Un commerciante del posto, rientrato a casa dopo il lavoro, si è trovato improvvisamente faccia a faccia con quattro individui che si erano introdotti all’interno della sua abitazione.

La scoperta ha innescato una reazione violenta: i malviventi, nel tentativo di garantirsi la fuga, hanno aggredito il proprietario colpendolo anche con un bastone, per poi allontanarsi rapidamente facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti i carabinieri, la polizia municipale e il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure all’uomo ferito. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire se e cosa sia stato sottratto dall’appartamento, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. L’ipotesi è che i ladri fossero convinti che l’abitazione fosse vuota, non immaginando il rientro improvviso del proprietario.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata