Arrestato dai carabinieri un 19enne di Scafati per detenzione di droga

| di
Arrestato dai carabinieri un 19enne di Scafati per detenzione di droga

I carabinieri della compagnia di Agropoli, nella giornata di ieri, hanno arrestato un giovane 19enne di Scafati, Luigi Alba , per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della stazione di Santa Maria di Castellabate, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere una via poco illuminata della frazione di Ogliastro Marina hanno notato un gruppo di giovani intenti a parlare tra loro; nulla di strano se non fosse stato per un movimento repentino di uno di loro che, alla vista degli uomini in divisa, ha estratto una busta dal proprio marsupio poggiandola dietro un muretto.

Movimento che non è sfuggito ai carabinieri, i quali hanno immediatamente recuperato la busta con il suo contenuto, 22 dosi di marijuana, tutte perfettamente confezionate e pronte per essere spacciate. Alla successiva perquisizione personale, Alba è stato trovato in possesso di un’altra dose della medesima sostanza.

Visti gli elementi a suo carico, il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, ha disposto l’arresto del 19enne che è stato rinchiuso nel carcere di Vallo della Lucania. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata