Presentazione della prima tappa del Campionato Italiano di Canoa-Polo

| di
Presentazione della prima tappa del Campionato Italiano di Canoa-Polo

Lunedì 22 marzo alle ore 11:00 presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della prima tappa del Campionato Italiano di Canoa-Polo, serie A e A1 maschile, in programma il 10 e 11 aprile 2010 nelle acque del porto turistico di Agropoli. La manifestazione è organizzata dal Circolo Canottieri Agropoli, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Salerno del C.O.N.I., la Federazione Italiana Canoa-Kayak, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli, ed il patrocinio di Provincia di Salerno, Comune di Agropoli e Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte l’Assessore allo Sport della Provincia di Salerno Antonio Iannone, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, l’assessore comunale allo sport Francesco Crispino, l’assessore comunale al Mare Raffaele Carbone, il presidente del consiglio comunale Agostino Abate, il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano, ed in rappresentanza delle istituzioni sportive il presidente provinciale del C.O.N.I. Guglielmo Talento, il presidente regionale F.I.C.K. Sergio Avallone, il consigliere federale F.I.C.K. Fabiano Roma, il fiduciario arbitri regionali canoa-kayak Maurizio Pelli, il presidente della Lega Navale di Agropoli Antonio Del Baglivo ed il presidente del Circolo Canottieri Agropoli Giuseppe Mazza.
Saranno inoltre presenti anche rappresentanti dei diversi corpi militari, tra i quali il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli  T.V. Alberto Mandrillo, che farà gli onori di casa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata