Topo d’appartamento pizzicato dai Carabinieri

| di
Topo d’appartamento pizzicato dai Carabinieri

Topo di appartamento in azione la scorsa notte ad Agropoli, I.T., 28enne del posto, ha ripulito alcuni appartamenti del residence “Le Terrazze”, in località Colle San Marco, di alcuni televisori.

Non è la prima volta che il residence è stato oggetto di attenzioni da parte dei ladri ma questa volta gli investigatori hanno stretto il cerchio delle indagini nei confronti del 28enne agropolese.

Durante la perquisizione domiciliare, a casa del giovane è stata trovata la refurtiva, 20 televisori di varie marche e varie dimensioni, in più è stato rinvenuto il furgone utilizzato per il colpo, un Fiat Fiorino, con all’interno attrezzi per lo scasso.

A termine di tutti gli accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Agropoli, in collaborazione con i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania I.T. per il reato di furto aggravato.

La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario mentre il Fiat Fiorino, insieme agli attrezzi da scasso, è stato posto sotto sequestro. Si cercano eventuali complici.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata