Offerta 2023

Alba di sangue, 45enne di Centola accoltellato mentre fa colazione al bar

| di
Alba di sangue, 45enne di Centola accoltellato mentre fa colazione al bar

Sangue e terrore tra i tavolini di un bar non distante dal parco Arbostella di Salerno. Un 45enne di Centola e un 35enne di Pontecagnano sono stati accoltellati domenica all’alba. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sull’accaduto, i due colleghi, che ricoprono il ruolo di addetti alla sicurezza all’interno di un locale della città, terminata la notte di sabato in discoteca, si sono fermati al bar per fare colazione prima di rientrare a casa. Ed è qui che è avvenuto il fatto: due persone si sono avvicinate e hanno dato vita ad una colluttazione. Alla base, probabilmente, ci sarebbe qualche screzio registrato poche ore prima all’interno del locale.

Cosa è successo

All’improvviso è spuntata una lama: il 35enne è stato ferito alla gamba ed è stato necessario un intervento di vascolarizzazione, l’altro al braccio. Quest’ultimo ha una ferita definita «importante» dai sanitari dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ma non è in pericolo di vita.

Le indagini

Le vittime non avrebbero saputo fornire indicazioni sugli accoltellatori. Le indagini sono partite immediatamente, con l’aiuto dei filmati delle telecamere di sicurezza sia della strada del bar e sia del locale dove i due buttafuori lavorano.



©Riproduzione riservata
×