25 Gennaio 2026

Altavilla Silentina, ladri in azione: rubano olio e fuggono sfondando il cancello

| di
Altavilla Silentina, ladri in azione: rubano olio e fuggono sfondando il cancello

Altavilla Silentina è stata nuovamente presa di mira da ladri. L’ultimo furto è avvenuto nelle prime ore di sabato nella contrada Galdo, nella frazione di Cerrelli. I malviventi hanno preso di mira un deposito adiacente all’abitazione di un commerciante, A.N., riuscendo a rubare un discreto quantitativo di beni alimentari, in particolare olio d’oliva.

Il furto è avvenuto intorno alle 3. I ladri hanno scavalcato il cancello dell’abitazione di A.N. e si sono diretti verso il deposito. Hanno forzato la porta di ingresso e hanno caricato la merce rubata su un’Alfa Romeo parcheggiata davanti casa.

Dopo aver rubato la merce, i ladri hanno utilizzato l’Alfa Romeo come ariete per sfondare il cancello di ingresso e fuggire. L’auto rubata è stata ritrovata stamattina, il che suggerisce che i ladri avessero un complice con un’altra auto ad attenderli.

Il proprietario vittima del furto ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, che stanno indagando per risalire all’identità dei ladri. Questo è solo l’ultimo di una serie di furti avvenuti sul territorio comunale di Altavilla Silentina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata