Amministrative 2025: a Sant’Angelo a Fasanella si presenta la lista «Sviluppo e Resilienza»
| di Redazione
Si presenta la lista “Sviluppo e Resilienza” del candidato sindaco Bruno Tierno alle amministrative del Comune di Sant’Angelo a Fasanella. L’appuntamento è per giovedì 1° maggio, alle ore 19.00, negli spazi dell’agriturismo “La Rocca degli Ulivi”.
«L’unica lista in lizza (oltre a dieci presentate da rappresentanti delle forze dell’ordine…) – dichiarano i candidati di Sviluppo e Resilienza – si presenterà alla comunità di Sant’Angelo a Fasanella e a tutto il territorio degli Alburni: riqualificazione degli spazi pubblici, turismo, servizi alla cittadinanza, ambiente e innovazione tecnologica sono alcuni tra i temi che saranno affrontati durante l’incontro, con l’obiettivo di costruire un paese più attrattivo e vivibile».
«Presenteremo alla comunità la lista “Sviluppo e Resilienza” – spiega il candidato sindaco Bruno Tierno, 24 anni, laureando di giurisprudenza, studioso di diritto amministrativo, arbitro nazionale di calcio – composta da donne e uomini impegnati nel mondo delle professioni, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, legati dal comune obiettivo di valorizzare un paese che ha vissuto stagioni difficili e che adesso chiede di risalire la china. Stiamo ascoltando attentamente le richieste dei nostri concittadini: con la squadra lavoreremo per un futuro migliore, fatto di condivisione, progettualità e porteremo avanti il nostro progetto di “sviluppo e resilienza” basato sulla concretezza amministrativa».
La squadra è formata dai candidati: Caterina La Bella, Annarita Reina, Francesco Cappelli detto Ciccione, Amedeo D’Urso, Michele Antonio La Rocchia, Luigi Michele Marino, Emilio Melillo, Santino Ruberto e Raffaele Stio. «Ci presentiamo a queste elezioni con un’idea chiara per lo sviluppo del territorio – conclude il candidato sindaco Bruno Tierno – un paese che è culla di cultura e tradizione e dalle potenzialità straordinarie».
©Riproduzione riservata