Andrea Sannino incanta Casaletto Spartano: «Tappa fantastica, accoglienza straordinaria»

| di
Andrea Sannino incanta Casaletto Spartano: «Tappa fantastica, accoglienza straordinaria»

Proprio come il gesto più istintivo dell’amore, l’abbraccio di Casaletto Spartano ad Andrea Sannino, e viceversa, rimarrà nella storia. Un vortice di emozioni per il concerto del talentuoso cantautore che ha lasciato il pubblico senza parole. Il campo sportivo gremito di spettatori, provenienti da tutte le parti della regione, ha accolto un’esperienza musicale straordinaria.

Con la sua voce e presenza carismatica sul palco, Sannino ha incantato la folla con le sue canzoni, da Abbracciame a Ammore, Nu raggio ‘e sole, ‘Na vita sana a Duje core, fino a Un giorno eccezionale. Il concerto è stato un vero e proprio viaggio attraverso le sue emozioni e le sue storie. I brani del suo repertorio, tra cui alcuni dei suoi successi più noti e anche brani inediti, sono stati eseguiti con passione e intensità, trasmettendo al pubblico tutta l’energia e l’amore che Sannino mette nella sua musica.

Risalito in auto, di rientro dal concerto, l’artista ha affidato ai social le sue emozioni con un video: «E’ stato bellissimo e non me l’aspettavo. Casaletto Spartano è un paesino meraviglioso, 1200 abitanti nel periodo clou, molto lontano da altre zone, ma merita e vale la pena perché la gente è fantastica, l’accoglienza straordinaria. Mi aspettavo pochissima gente e invece è stato fantastico, non ho parole. Era una tappa complicata, me ne vado felice, grazie a tutti gli abitanti di Casaletto».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata