Apertura della nuova sede decentrata del Genio Civile a Futani

| di
Apertura della nuova sede decentrata del Genio Civile a Futani

A seguito della convenzione stipulata con la Regione Campania, la Comunità Montana “Bussento – Lambro e Mingardo” ha messo a disposizione, in comodato d’uso, alcuni locali della propria sede di Futani, per potervi ubicare la sede distaccata dell’Ufficio del Genio Civile di Salerno, garantendo così la permanenza di una sede decentrata sul nostro territorio.

Dalla giornata di ieri, 20 febbraio 2024, è pertanto operativa la nuova sede decentrata di Futani del Genio Civile di Salerno: un punto di riferimento per tecnici, cittadini e imprese del territorio della Comunità Montana e delle zone limitrofe, che così potranno evitare di recarsi agli uffici di Salerno per le pratiche sismiche.

La nuova sede decentrata dell’Ufficio del Genio Civile, cui è preposto quale responsabile il Dirigente Ing. Nunzio Esposito, è ubicata al piano primo della sede di Futani della Comunità Montana, sita in loc. Foresta. Questi gli orari di apertura all’utenza: martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Un’altra importante iniziativa portata avanti dalla Comunità Montana, chiosa il Presidente, Avv. Vincenzo Speranza, che arricchisce il nostro territorio di importanti servizi ed agevola i procedimenti istruttori per cittadini, professionisti, enti e istituzioni interessati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata