Sapri, arrestata una coppia di fidanzati per detenzione di eroina e marijuana

| di
Sapri, arrestata una coppia di fidanzati per detenzione di eroina e marijuana

Non si rallenta l’ attività preventiva e repressiva dei carabinieri della compagnia di Sapri.

Nella nottata, a Sapri, nel corso di un servizio finalizzato alla detenzione e alla repressione di illeciti in materia di stupefacente, personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Sapri , agli ordini del luogotenente Giuseppe Resciniti, coadiuvati da alcuni militari della stazione carabinieri di Sapri, agli ordini del luogotenente Salvatore Garzaniti, sarebbe stata arrestata una coppia di giovani fidanzati trentenni, di Torraca, L. F., e L. C., perchè responsabili, in concorso tra loro, di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, finalizzata allo spaccio.

Pare che i giovani, da tempo tenuti sotto controllo dagli investigatori, causa i loro movimenti sospetti, sarebbero stati intercettati, sulla S.P. 16, in prossimità della località ”cordici””di Torraca.

In considerazione dell’evidente stato di agitazione emotiva, i due pusher sarebbero stati accompagnati presso la caserma dei carabinieri di Sapri, per essere sottoposti a perquisizione personale e veicolare, dalla quale sarebbero rinvenuti, celati all’interno di un computer”e di un hard disk, cinque grammi circa di mariuana e  sette grammi di eroina,  cellophanata con pellicola trasparente, poi posti sotto sequestro, unitamente all’autovettura ed ai computer, utilizzati per il trasporto e l’occultamento.

Su disposizione del pubblico ministero Carlo Rinaldi sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina, i giovani sarebbero stati trasferiti, il primo presso il carcere di Sala Consilina, e la seconda presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata